Concorso per 1 cuoco (toscana) COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 29-06-2010
Sintesi: COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO Concorso (Scad. 27 luglio 2010) Concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 unità di personale da inquadrare nella cat. C, posizione economica C1, con il profilo professionale 'Esperto' - mansioni di Cuoco. ...
Ente: COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: MONTELUPO FIORENTINO
Data di inserimento: 30-06-2010
Data Scadenza bando 27-07-2010
Condividi

COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO

Concorso (Scad. 27 luglio 2010)

Concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 unità di personale da inquadrare nella cat. C, posizione economica C1, con il profilo professionale 'Esperto' - mansioni di Cuoco.


Selezione pubblica per l'assunzione attraverso un contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, di n. 1 unità di personale da inquadrare nella Categ. C, posizione economica C1,  con il profilo professionale "Esperto"  - mansioni di CUOCO - per far parte dell'unità di progetto "Servizi educativi e scolastici" nel Servizio "Affari Generali" presso il Comune di Montelupo Fiorentino.
Scadenza Bando 27 luglio 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.