Concorso per 2 operatori socio assistenziali (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO 'COMM. A. MICHELAZZO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 49 del 29-06-2010
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO 'COMM. A. MICHELAZZO' Concorso (Scad. 31 luglio 2010) Avviso pubblico di mobilita' esterna per la copertura di n. 2 posti di categoria b - posizione economica iniziale b1- profilo professionale operatore socio assisten ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO 'COMM. A. MICHELAZZO'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SOSSANO
Data di inserimento: 30-06-2010
Data Scadenza bando 31-07-2010
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO 'COMM. A. MICHELAZZO'

Concorso (Scad. 31 luglio 2010)

Avviso pubblico di mobilita' esterna per la copertura di n. 2 posti di categoria b - posizione economica iniziale b1- profilo professionale operatore socio assistenziale - a tempo pieno ed indeterminato.


Requisiti richiesti per l'ammissione:
essere dipendenti presso una Pubblica Amministrazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati in categoria giuridica B - posizione economica iniziale B1- con profilo professionale di Operatore Socio Assistenziale.
essere in possesso dell'attestato di qualifica di "Addetto all'Assistenza" rilasciato da Istituto Professionale di Stato o da Scuola di Formazione ai sensi della L.R.n. 8 /86 conseguito dopo un biennio di corso, o titoli equipollenti.
Alla domanda di partecipazione i candidati dovranno allegare curriculum vitae professionale e formativo e fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.
La domanda di trasferimento dovrà essere inviata entro e non oltre il 31.07.2010.
L'avviso di mobilità è disponibile nel sito della Casa di Riposo: www.casaripososossano.it  o presso l'ufficio risorse umane dell'Ente tel. 0444/885225
f.to Il DIRETTORE
Dott. Maurizio Bressan 

direttore dott. maurizio bressan