Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (puglia) COMUNE DI ALEZIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 28-06-2010
Sintesi: COMUNE DI ALEZIO   Concorso (Scad. 24 luglio 2010) Bando di Concorso Pubblico per esami per la copertura di un posto vacante di Istruttore Amministrativo- Settore Affari generali- Servizi demografici. Cat. C1. giuridica ed economica. ...
Ente: COMUNE DI ALEZIO
Regione: PUGLIA
Provincia: LECCE
Comune: ALEZIO
Data di inserimento: 28-06-2010
Data Scadenza bando 24-07-2010
Condividi

COMUNE DI ALEZIO

 

Concorso (Scad. 24 luglio 2010)

Bando di Concorso Pubblico per esami per la copertura di un posto vacante di Istruttore Amministrativo- Settore Affari generali- Servizi demografici. Cat. C1. giuridica ed economica.


E' indetto un concorso pubblico per esami per il conferimento di n° 1 posto vacante di Istruttore Amministrativo- Settore Affari generali- Servizi demografici. Cat. C1. giuridica ed economica.
Il posto comporta la prestazione lavorativa di n° 36 ore settimanali secondo l'orario di servizio determinato dall'Ente.
Il posto assegnato alla categoria C- C1  dà diritto al trattamento economico annuo di € 19.454,15 oltre alla tredicesima mensilità, assegno per nucleo familiare, se ed in quanto dovuto, nonché tutti gli emolumenti accessori previsti dalla normativa e dal CCNL di categoria e di comparto vigenti. Il trattamento retributivo è soggetto alle modificazioni che verranno previste nei contratti nazionali di lavoro. Gli emolumenti di cui sopra sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali di legge.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono far pervenire all'Amministrazione Comunale la domanda e la relativa documentazione entro il termine perentorio di giorni 30 dalla data di pubblicazione del presente bando di concorso all'Albo pretorio, vale a dire entro e non oltre il 24/07/2010 alle ore 12.00;

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare l'avviso di rettifica clicca qui.