Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (molise) COMUNE DI AGNONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 28-06-2010
Sintesi: COMUNE DI AGNONE   Concorso (Scad. 2 luglio 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione stagionale e a tempo determinato di agenti di polizia municipale. E ...
Ente: COMUNE DI AGNONE
Regione: MOLISE
Provincia: ISERNIA
Comune: AGNONE
Data di inserimento: 28-06-2010
Data Scadenza bando 02-07-2010
Condividi

COMUNE DI AGNONE

 

Concorso (Scad. 2 luglio 2010)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione stagionale e a tempo determinato di agenti di polizia municipale.


E' indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione stagionale e a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale - Categoria C - posizione economica C1 - part-time (18 ore settimanali).
Le modalità di svolgimento del concorso sono fissate dal Regolamento Comunale per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 234/1998.
Scadenza 2 luglio 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.