Concorso per 1 collaboratore professionale sanitario -igienista dentale (molise) ASREM ZONA DI CAMPOBASSO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 28-06-2010
Sintesi: ASREM ZONA DI CAMPOBASSO   Concorso (Scad. 1 luglio) AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO RISOLUZIONE QUESITI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TEMPORANEI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO IGIENISTA DENTALE - CAT. D. ...
Ente: ASREM ZONA DI CAMPOBASSO
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 28-06-2010
Data Scadenza bando 01-07-2010
Condividi

ASREM ZONA DI CAMPOBASSO

 

Concorso (Scad. 1 luglio)

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO RISOLUZIONE QUESITI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI TEMPORANEI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO IGIENISTA DENTALE - CAT. D.


In esecuzione della Provvedimento del Direttore Generale n. 570 del 21.05.2010, si comunica che è stato disposto di indire avviso pubblico per titoli al fine di formulare una graduatoria di Collaboratore Professionale Sanitario - Igienista Dentale - Cat. D, da utilizzare per tutte le esigenze della ASReM, sia per il conferimento di incarichi temporanei sia per le sostituzioni di personale assente a qualsiasi titolo.
Ai sensi della normativa vigente se ne dà avviso pubblico per la presentazione, da parte degli interessati, di apposita domanda in carta semplice che dovrà essere inviata alla A.S.Re.M. - Direttore U.O. Risorse Umane, via U. Petrella, n. 1, 86100 Campobasso, entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Molise.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.