Concorso per 3 dirigenti tecnici (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 47 del 28-06-2010
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA   Concorso (Scad. 22 luglio 2010) Concorso pubblico per esami per il reclutamento nel ruolo regionale di tre dirigenti tecnici da assegnare agli uffici dell’Assessorato all’Istruzione e Cultura della Regione au ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 28-06-2010
Data Scadenza bando 22-07-2010
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

 

Concorso (Scad. 22 luglio 2010)

Concorso pubblico per esami per il reclutamento nel ruolo regionale di tre dirigenti tecnici da assegnare agli uffici dell’Assessorato all’Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta.


È indetto un concorso pubblico per esami per il reclutamento nel ruolo regionale di tre dirigenti tecnici da assegnare agli uffici dell'Assessorato all'Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d'Aosta.
Il termine per la presentazione delle domande scade entro le ore 17.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d'Aosta.
Copia del bando è pubblicata all'albo dell'Assessorato regionale Istruzione e Cultura ed in visione presso le Istituzioni scolastiche della Regione.

L'Assessore

VIERIN