Concorso per 4 avvocati (piemonte) COMUNE DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 4
Fonte: DIR N. 44 del 16-06-2010
Sintesi: COMUNE DI TORINO Concorso (Scad. 8 luglio 2010) Selezione pubblica per l'inserimento con borsa di studio di n. 4 praticanti avvocato presso il Servizio Centrale Affari Legali del Comune di Torino (Rif. B 04/10). ...
Ente: COMUNE DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 17-06-2010
Data Scadenza bando 08-07-2010
Condividi

COMUNE DI TORINO

Concorso (Scad. 8 luglio 2010)

Selezione pubblica per l'inserimento con borsa di studio di n. 4 praticanti avvocato presso il Servizio Centrale Affari Legali del Comune di Torino (Rif. B 04/10).


E' indetta una selezione pubblica per l'inserimento con borsa di studio di n. 4 praticanti avvocato presso il Servizio Centrale Affari Legali del Comune di Torino (Rif. B 04/10).
Requisiti richiesti:
Diploma di laurea in Giurisprudenza con votazione non inferiore a 105/110 (se nuovo ordinamento: sia per la triennale che per la specialistica), il titolo indicato deve essere valido per l'iscrizione al Registro dei Praticanti Avvocato.
Possesso dei requisiti prescritti per l'iscrizione al Registro dei Praticanti tenuto dagli Ordini degli Avvocati della Regione Piemonte.
Età non inferiore a 28 anni.
Non aver già svolto più di 6 mesi di praticantato.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 8 luglio 2010.
Il testo integrale dell'avviso di selezione e del relativo modello di domanda potrà essere visualizzato su Internet al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/concorsi/ .

Il Direttore

Emilio Agagliati