Concorso per 12 assistenti amministrativi (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 12
Fonte: DIR N. 44 del 16-06-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE Concorso (Scad. 6 luglio 2010) Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 12 incarichi a tempo determinato (24 mesi) per il Progetto aziendale “Accoglienza e u ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 16-06-2010
Data Scadenza bando 06-07-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE

Concorso (Scad. 6 luglio 2010)

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 12 incarichi a tempo determinato (24 mesi) per il Progetto aziendale “Accoglienza e umanizzazione nei presidi territoriali e ospedalieri dell’Azienda USL 10 di Firenze”. Dei 12 incarichi da attribuire 6 sono riservati a personale interno, in possesso dei requisiti richiesti dal presente bando, che risulti inquadrato in categoria inferiore alla C.


In esecuzione della Delibera del Direttore Generale n. 377 del 27.05.2010, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la stipula di n. 12 contratti di diritto privato della durata di mesi ventiquattro, con rapporto di lavoro a tempo determinato nel profi lo professionale di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Categoria C - per l'esercizio di funzioni dedicate all'accoglienza -, con attività da svolgersi presso i presidi territoriali e ospedalieri aziendali coinvolti nell'attività progettuale.
Le domande di partecipazione all'avviso, redatte sull'apposito stampato allegato al presente bando, devono essere inviate al Direttore della Struttura Semplice Acquisizione delle Risorse Umane dell'Azienda U.S.L. 10 di Firenze - Uffi cio Protocollo - Lungarno Santa Rosa, 13 - 50122 Firenze. Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, parte terza. Il giorno di pubblicazione non si computa nei 20 giorni utili per presentare le domande.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.