Concorso per 13 operatori socio assistenziali (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 13
Fonte: DIR N. 44 del 16-06-2010
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO Concorso (Scad. 15 luglio 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di complessivi 9,75 posti equivalenti a tempo pieno per operatori/operatrici socio-assiste ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di inserimento: 16-06-2010
Data Scadenza bando 15-07-2010
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE BURGRAVIATO - MERANO

Concorso (Scad. 15 luglio 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di complessivi 9,75 posti equivalenti a tempo pieno per operatori/operatrici socio-assistenziali - (V qualifica funzionale)


I 9,75 posti equivalenti a tempo pieno sono così suddivisi: 2 posti a tempo pieno, 3 posti part-time al 75% e 4 posti part-time al 50% sono riservati al gruppo linguistico tedesco. 2 posti a tempo pieno e 2 posti part-time al 75% sono riservati al gruppo linguistico italiano.
Inoltre tutti i posti part-time al 75% sono riservati a persone disabili di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68. Qualora nessun/a candidato/a appartenente alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999 si presenti e superi le prove concorsuali i posti verranno assegnati ad altri/e candidati/e risultati/e idonei/idonee.
Titolo di studio e requisiti di accesso:
- diploma di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonché: diploma di operatore/operatrice socio assistenziale oppure diploma di assistente geriatrico e familiare ed inoltre diploma di assistente per soggetti portatori di handicap;
- attestato di conoscenza delle due lingue "C"
- ai sensi della normativa vigente;
- patente di guida B.
Termine per la presentazione delle domande: giovedì, 15.07.2010, ore 12.00
Per ulteriori informazioni gli/le interessati/e possono rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato (tel. 0473/205120).

Il PRESIDENTE

IGNAZ LADURNER