Concorso per 1 funzionario tecnico (trentino alto adige) COMUNE DI ARCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 15-06-2010
Sintesi: COMUNE DI ARCO Concorso (Scad. 21 luglio 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di funzionario tecnico - categoria D, livello base IL COMUNE DI ARCO ha indetto un pubblico ...
Ente: COMUNE DI ARCO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ARCO
Data di inserimento: 15-06-2010
Data Scadenza bando 21-07-2010
Condividi

COMUNE DI ARCO

Concorso (Scad. 21 luglio 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di funzionario tecnico - categoria D, livello base


IL COMUNE DI ARCO
ha indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di funzionario tecnico, categoria D, livello base, presso il Servizio Opere Pubbliche.
Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso del seguente titolo di studio (ai fini dell'equiparazione tra diplomi di laurea di vecchio ordinamento (DL), lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) si fa riferimento al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 233 del 7 ottobre 2009):
- diploma di laurea (DL) conseguito secondo il vecchio ordinamento in Ingegneria civile o in Ingegneria edile o in Ingegneria edile-architettura o in Ingegneria per l'ambiente e il territorio o in Architettura o in Urbanistica;
ovvero:
- diploma di laurea specialistica (LS), secondo le classi di cui al D.M. 509/1999, in Ingegneria civile (classe 28/S) o in Architettura e ingegneria edile (classe 4/S) o in Ingegneria per l'ambiente e il territorio (classe 38/S) o in Architettura del Paesaggio (classe 3/S) o in Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (classe 54/S);
ovvero:
- diploma di laurea magistrale (LM), secondo le classi di cui al D.M. 270/2004, in Ingegneria civile (classe LM-23) o in Ingegneria dei sistemi edilizi (classe LM-24) o in Ingegneria della sicurezza (classe LM-26) o in Architettura e Ingegneria edile - architettura (classe LM-4) o in Ingegneria per l'ambiente e il territorio (classe LM-35) o in Architettura del paesaggio (classe LM-3) o in Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale  (classe LM-48); oltre agli altri requisiti previsti dal bando di concorso.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera, dovrà essere presentata all'amministrazione comunale entro le ore 12,00 di mercoledì 21 luglio 2010, con le seguenti modalità:
- mediante consegna a mano all'Ufficio Personale, che ne rilascerà ricevuta;
- mediante spedizione a mezzo raccomandata postale, con avviso di ricevimento, entro il termine di scadenza; in questa ipotesi, farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante, purchè la domanda pervenga al Comune di Arco entro i dieci giorni successivi a quello di scadenza.
Non verranno prese in considerazione le domande presentate oltre il termine o con modalità di consegna diverse da quelle sopraindicate.
Per il ritiro di copia del bando e per eventuali informazioni in merito, gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune di Arco, P.zza Tre Novembre n. 3, tel. 0464/583542 o 583514 (funzionario responsabile dott.ssa Giovanna Bertamini).
Sul sito internet del Comune www.comune.arco.tn.it  - (pagina "comunicare", sezione "concorsi pubblici") è riportato il testo del bando di concorso e della relativa domanda di partecipazione.

IL SEGRETARIO GENERALE

DOTT. ROLANDO MORA