Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (marche) ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 10-06-2010
Sintesi: ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO Concorso (Scad. 25 giugno 2010) Avviso per il conferimento di incarichi a tempo determinato per dirigente medico (ex 1 livello) nella disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. ...
Ente: ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: URBINO
Data di inserimento: 11-06-2010
Data Scadenza bando 25-06-2010
Condividi

ASUR ZONA TERRITORIALE 2 - URBINO

Concorso (Scad. 25 giugno 2010)

Avviso per il conferimento di incarichi a tempo determinato per dirigente medico (ex 1 livello) nella disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.


In esecuzione della Determina n. 310 del 09.06.2010, adottata da questa Zona Territoriale  n.2 di Urbino,- Regione Marche- Azienda Sanitaria Unica Regionale ( ASUR), si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il conferimento di incarichi a tempo determinato per  nelle seguenti posizioni funzionale di: DIRIGENTE MEDICO (ex 1°livello): nella Disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza Le domande, redatte su carta semplice ed indirizzate al Commissario Straordinario della Zona Territoriale n.2 di Urbino, Viale Comandino n.70, 61029 URBINO, dovranno pervenire entro il 25.06.2010 , unitamente ai documenti o alle dichiarazioni sostitutive di cui sopra, a pena di esclusione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.