Concorso per 1 dirigente medico di oftalmologia (molise) A.S.R.E.M. AZIENDA SANITARIA DEL MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 10-06-2010
Sintesi: A.S.R.E.M. AZIENDA SANITARIA DEL MOLISE Concorso (Scad. 16 giugno 2010) Avviso pubblico per la copertura, mediante rapporto di lavoro a tempo determinato (8 MESI) di DIRIGENTI MEDICI nella Disciplina di "OFTALMOLOGIA" presso la A.S.Re.M.. ...
Ente: A.S.R.E.M. AZIENDA SANITARIA DEL MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 10-06-2010
Data Scadenza bando 16-06-2010
Condividi

A.S.R.E.M. AZIENDA SANITARIA DEL MOLISE

Concorso (Scad. 16 giugno 2010)

Avviso pubblico per la copertura, mediante rapporto di lavoro a tempo determinato (8 MESI) di DIRIGENTI MEDICI nella Disciplina di "OFTALMOLOGIA" presso la A.S.Re.M..


In esecuzione del provvedimento n. 446 del 28 aprile 2010 è indetto pubblico Avviso, per titoli, per la copertura di posti di DIRIGENTE MEDICO DI S C I P L I N A D I OFTALMOLOGIA a tempo determinato (MESI OTTO) presso la A.S.Re.M..
Le istanze, da inoltrare esclusivamente a mezzo raccomandata A.R., dovranno essere inviate all'AZIENDA entro e non oltre il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise.

Per visualizzare il bando clicca qui.