Concorso per 2 assistenti sociali (friuli venezia giulia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - ALTO FRIULI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 42 del 10-06-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - ALTO FRIULI Concorso (Scad. 9 luglio 2010) Bando di mobilità volontaria regionale per la copertura di n. 2 posti di assistente sociale - cat. D - per la POA del SSC. In ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - ALTO FRIULI
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: GEMONA DEL FRIULI
Data di inserimento: 10-06-2010
Data Scadenza bando 09-07-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - ALTO FRIULI

Concorso (Scad. 9 luglio 2010)

Bando di mobilità volontaria regionale per la copertura di n. 2 posti di assistente sociale - cat. D - per la POA del SSC.


In esecuzione della Determina n.93/M del 12.5.2010 è indetto avviso pubblico di mobilità, per titoli e colloquio, nell'ambito del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale della Regione Friuli Venezia Giulia, ai fini della copertura a tempo indeterminato e pieno dei seguenti posti vacanti nell'organico della P.O.A. del Servizio sociale dei Comuni:
n. 1 posto di assistente sociale, categoria D a tempo pieno, da assegnare presso l'Ambito distrettuale 3.1 "Gemonese, Val Canale, Canal del Ferro";
n. 1 posto di assistente sociale, categoria D a tempo pieno, assegnare presso l'Ambito distrettuale 3.2 della "Carnia".
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla mobilità scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel BUR Friuli Venezia Giulia. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.