Concorso per 1 dirigente biologo (sicilia) 1 farmacista dirigente (sicilia) 1 dirigente chimico (sicilia) 22 dirigenti medici (sicilia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 25
Fonte: DIR N. 40 del 03-06-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI TRAPANI Concorso (Scad. 28 giugno 2010) Selezione per titoli per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico e di dirigente sanitario non medico, varie discipline. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 04-06-2010
Data Scadenza bando 28-06-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 9 DI TRAPANI

Concorso (Scad. 28 giugno 2010)

Selezione per titoli per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico e di dirigente sanitario non medico, varie discipline.


Il direttore generale dell'ASP di Trapani, in esecuzione della delibera n. 1534 del 13 aprile 2010, esecutiva, rende noto che è indetto avviso di selezione pubblica per titoli per assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale di dirigente medico di: medicina legale - radiodiagnostica - pediatria - ostetricia e ginecologia - malattia dell'apparato respiratorio - anestesia e rianimazione - chirurgia plastica - ortopedia e traumatologia - nefrologia - patologia clinica - medicina trasfusionale - anatomia patologica - neonatologia - urologia - oftalmologia - oncologia - chirurgia pediatrica - malattie metaboliche e diabetologia - medicina e chirurgia di accettazione e d'urgenza - cardiologia - medicina interna - chirurgia generale.
Dirigente sanitario non medico - biologo - farmacista - chimico per i vari presidi/distretti dell'Azienda. I partecipanti dovranno indicare all'esterno della busta a quale graduatoria intendono partecipare.
Il termine per la presentazione delle domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della Regione siciliana. Il testo integrale dell'avviso è pubblicato all'albo dell'Azienda sanitaria provinciale di Trapani sita in via Mazzini, 1, Trapani. Per ogni informazione rivolgersi all'area risorse umane tel. 0923/805249 oppure visitare l'area risorse umane all'interno del sito web www.asltrapani.it .

De Nicola