Concorso per 2 collaboratori tecnici professionali (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 40 del 03-06-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA Concorso (Scad. 28 giugno 2010) Selezione per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore tecnico professionale, varie qualifiche. In e ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 04-06-2010
Data Scadenza bando 28-06-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

Concorso (Scad. 28 giugno 2010)

Selezione per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore tecnico professionale, varie qualifiche.


In esecuzione della delib. n. 750/DG del 17 maggio 2010, è indetta selezione pubblica, per soli titoli, da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di:
- collaboratore tecnico professionale - analista cat. D;
- collaboratore tecnico professionale - ingegnere elettronico cat. D.
Possono partecipare alla selezione di cui sopra solo coloro che possiedono i requisiti generali e specifici indicati nel bando integrale di selezione e previsti dalla normativa vigente.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato nel sito internet aziendale www.aorpapardopiemonte.it .
Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore gestione risorse umane - area giuridica di questa Azienda tel. 090/3992835 - 3992847.

Il direttore generale: Caruso