Concorso per 1 muratore (sicilia) COMUNE DI CALTABELLOTTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 03-06-2010
Sintesi: COMUNE DI CALTABELLOTTA Concorso (Scad. 12 giugno 2010) Concorso, per titoli e prova di idoneità, per la formazione di graduatorie per assunzione a tempo determinato di operai qualificati con mansioni di muratore. ...
Ente: COMUNE DI CALTABELLOTTA
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: CALTABELLOTTA
Data di inserimento: 04-06-2010
Data Scadenza bando 12-06-2010
Condividi

COMUNE DI CALTABELLOTTA

Concorso (Scad. 12 giugno 2010)

Concorso, per titoli e prova di idoneità, per la formazione di graduatorie per assunzione a tempo determinato di operai qualificati con mansioni di muratore.


Si rende noto che sono state indette selezioni pubbliche, per soli titoli, integrate da prova pratica di idoneità, per la formazione di graduatorie preordinate all'assunzione a tempo determinato di operai qualificati con mansioni di "muratore" - categoria professionale B.1, ai sensi dell'art. 49, comma 4, della legge regionale n. 15/2004, da occupare nei cantieri regionali di lavoro da istituire ai sensi dell'art. 36 della legge regionale n. 6/2009.
Le istanze di partecipazione devono essere presentate al comune di Caltabellotta entro il termine perentorio che scadrà il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del presente avviso.
I bandi integrali sono pubblicati all'albo pretorio del comune e nel sito internet dell'ente, al seguente indirizzo: www.comune.caltabellotta.ag.it.

Il responsabile del settore affari generali: Trapani