Concorso per 1 direttore u.o. di distretto sanitario (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 03-06-2010
Sintesi: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 3 luglio 2010) Avviso interno per Direttore di Struttura complessa Distretto socio sanitario n. 2 Fasano In esecuzione della deliberazione n. 1523 del 5.5.2010 è indetto, ai sensi ...
Ente: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: BRINDISI
Data di inserimento: 04-06-2010
Data Scadenza bando 03-07-2010
Condividi

A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

Concorso (Scad. 3 luglio 2010)

Avviso interno per Direttore di Struttura complessa Distretto socio sanitario n. 2 Fasano


In esecuzione della deliberazione n. 1523 del 5.5.2010 è indetto, ai sensi dell'art. 3-sexies, comma 3, del D. Lgs. 30.12.1992, n. 502 e s.m.i. e dell'art. I della L.R. 7.2.2006 n. 1, Avviso interno per l'affidamento dell' incarico quinquennale di:

DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA RESPONSABILE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 DI FASANO

Requisiti di ammissione
Possono partecipare all'Avviso interno i Dirigenti dell'Azienda Sanitaria Locale di Brindisi che abbiano maturato una specifica esperienza nei servizi territoriali e un'adeguata formazione nella loro organizzazione
ovvero
i Medici convenzionati dell'Azienda Sanitaria Locale di Brindisi ai sensi dell'art. 8, comma 1, del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., da almeno dieci anni.
Gli aspiranti devono essere in possesso di Laurea, nonché dell'iscrizione all'Albo del relativo Ordine professionale, ove esistente.
I requisiti per la partecipazione all' Avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.
Modalità di compilazione e termine per la presentazione delle domande.
Per essere ammessi all' Avviso interno gli interessati devono presentare, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, indirizzata all'Azienda Sanitaria Locale - Via Napoli, 8 - 72100 Brindisi Casale -.
Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio postale accettante.
Alla domanda i candidati devono allegare un curriculum formativo e professionale e tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.
I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (D.P.R. 28.11.2000 n. 445). Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
Per le finalità connesse e consequenziali al procedimento di cui trattasi, il candidato deve, altresì, esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali contenuti nella domanda e nei documenti, ai sensi del Decreto Legislativo 30.6.2003 n. 196.
AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI
Il Direttore Generale, coadiuvato dal Direttore Amministrativo e dal Direttore Sanitario, procederà all'affidamento dell'incarico di Direttore di struttura complessa con atto motivato sulla base di valutazione comparata dei curricula presentati dai candidati.
La partecipazione all'Avviso implica, da parte del concorrente, l'accettazione di tutte le disposizioni di legge vigenti in materia.
L'Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto o in parte o modificare il presente avviso di bando.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all'Area Gestione del Personale di questa Azienda - Tel. 0831 - 536173/536727.

Il Direttore Generale
Dr. Rodolfo Rollo