Concorso per 2 collaboratori farmacisti (lombardia) COMUNE DI LUINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 03-06-2010
Sintesi: COMUNE DI LUINO Concorso (Scad. 3 settembre 2010) SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "FARMACISTA COLLABORATORE" CAT. D3, CON RISERVA DI UN POSTO AL PERSONALE INTERNO. E' indetta se ...
Ente: COMUNE DI LUINO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: LUINO
Data di inserimento: 04-06-2010
Data Scadenza bando 03-09-2010
Condividi

COMUNE DI LUINO

Concorso (Scad. 3 settembre 2010)

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "FARMACISTA COLLABORATORE" CAT. D3, CON RISERVA DI UN POSTO AL PERSONALE INTERNO.


E' indetta selezione pubblica per soli esami finalizzata all'assunzione, mediante costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di N. 2 "FARMACISTI COLLABORATORI" (CAT. D.3), DI CUI UNO RISERVATO AL PERSONALE INTERNO presso la Farmacia del Comune di Luino
La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio del 03 settembre 2010. Si considerano pervenute nei termini le domande spedite entro la suddetta data e ricevute al protocollo del comune entro il 09 settembre 2010.
In caso di scadenza del termine in giorno festivo o chiusura degli uffici, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo lavorativo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.