Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo-contabile (lombardia) COMUNE DI CREMELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 27-05-2010
Sintesi: COMUNE DI CREMELLA Concorso (Scad. 12 giugno 2010) Mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo/contabile cat. D1 responsabile di posizione organizzativa ...
Ente: COMUNE DI CREMELLA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: CREMELLA
Data di inserimento: 28-05-2010
Data Scadenza bando 12-06-2010
Condividi

COMUNE DI CREMELLA

Concorso (Scad. 12 giugno 2010)

Mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo/contabile cat. D1 responsabile di posizione organizzativa


Questa amministrazione intende procedere attraverso l'istituto della mobilità esterna alla copertura di n. 1 posto in organico, del comune di Cremella a tempo pieno e indeterminato di: istruttore direttivo amministrativo/contabile cat. D1 - responsabile di posizione organizzativa.
I dipendenti delle pubblice amministrazioni interessati, in possesso dei requisiti, potranno presentare domanda, entro e non oltre le ore 11.00 del 12 giugno 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.