Concorso per 2 dirigenti medici medicina legale (campania) AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 37 del 24-05-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA Concorso (Scad. 14 giugno 2010) Avviso Pubblico per titoli e prova colloquio, per la copertura, a tempo determinato, per mesi 24, di n. 2 posti di Dirigente Medico - Disciplina Medicina ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 25-05-2010
Data Scadenza bando 14-06-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA

Concorso (Scad. 14 giugno 2010)

Avviso Pubblico per titoli e prova colloquio, per la copertura, a tempo determinato, per mesi 24, di n. 2 posti di Dirigente Medico - Disciplina Medicina Legale.


In esecuzione della deliberazione n. 326 dell'11.05.2010, vista la normativa vigente in materia concorsuale ed in particolare il D.P.R. n. 483/97, è indetto Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per la copertura, a tempo determinato, per mesi ventiquattro, di n. 2 posti di: DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA MEDICINA LEGALE
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, con qualsiasi mezzo consentito, al protocollo generale dell'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" - via Tescione 81100 Caserta entro e non oltre le ore 12 del 20° (ventesimo) gio rno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania (non fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante)

Per visualizzare il bando completo clicca qui.