Concorso per 1 funzionario servizi di vigilanza (campania) COMUNE DI SAN VITALIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 37 del 24-05-2010
Sintesi: COMUNE DI SAN VITALIANO Concorso (Scad. 26 maggio 2010) AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICODI FUNZIONARIO DI VIGILANZA CAT. D3 Il SINDACO RENDE NOTO che intende conferire l'incarico di Funz ...
Ente: COMUNE DI SAN VITALIANO
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: SAN VITALIANO
Data di inserimento: 25-05-2010
Data Scadenza bando 26-05-2010
Condividi

COMUNE DI SAN VITALIANO

Concorso (Scad. 26 maggio 2010)

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICODI FUNZIONARIO DI VIGILANZA CAT. D3


Il SINDACO RENDE NOTO
che intende conferire l'incarico di Funzionario di vigilanza cat. D3, con le modalità ed alle condizioni di cui ai successivi punti, mediante costituzione di rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato per la durata di anni 1 (uno) ai sensi dell'art. 110 comma 2 decreto legislativo 267/2000.
Requisiti di accesso e modalità di scelta: Diploma di laurea ed esperienze lavorative e professionali almeno biennale, in attività aventi attinenza con l'incarico di cui al presente avviso.
La scelta del soggetto cui conferire l'incarico sarà effettuata, mediante selezione, sulla base dei curricula dai quali dovranno risultare: i titoli culturali e professionali posseduti, le attività svolte e le precedenti esperienze di lavoro attinenti con l'incarico da conferire. Per l'ammissione alla selezione è altresì richiesto il possesso dei requisiti generali di accesso al pubblico impiego.
La scelta del soggetto cui conferire l'incarico sarà effettuata dal Sindaco, intuitu personae, previa valutazione dei curricula ed eventuale colloquio.
Scadenza: 26 maggio 2010

Per visualizzare il bando completo clicca qui.