Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 19-05-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO Concorso (Scad. 4 giugno 2010) Avviso pubblico per assegnazione n.1 Borsa di studio dal titolo: Diagnostica per immagini avanzata della struttura retinica e dell'interfaccia vitreo retinica nel pazie ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 20-05-2010
Data Scadenza bando 04-06-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

Concorso (Scad. 4 giugno 2010)

Avviso pubblico per assegnazione n.1 Borsa di studio dal titolo: Diagnostica per immagini avanzata della struttura retinica e dell'interfaccia vitreo retinica nel paziente sottoposto a chirurgia vitreo retinica.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale TO1 n. 450/B.03/10 del 05.05.2010, è emesso avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale dal titolo: Diagnostica per immagini avanzata della struttura retinica e dell'interfaccia vitreo retinica nel paziente sottoposto a chirurgia vitreo retinica.
Possono partecipare all'avviso per la Borsa di Studio sopra indicate i candidati in possesso dei
seguenti requisiti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Specializzazione in Oftalmologia;
- Esperienza nella diagnostica oftalmologica avanzata;§
- Partecipazione a trial multicentrici internazionali inerenti allo studio delle patologie retiniche.
Il termine utile per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice, scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Formazione e Sviluppo Professionale dell'A.S.L. TO1 - Presidio Ospedaliero Martini - Via Tofane n. 71, tel. 011/70.95.2465 oppure consultare il sito Internet www.aslto1.it  nella sezione Bandi , dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore Generale

Ferruccio Massa