Concorso per 1 tecnico sanitario di radiologia medica (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 12-05-2010
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 Concorso (Scad. 21 maggio 2010) Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato per Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanit ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIVASSO
Data di inserimento: 13-05-2010
Data Scadenza bando 21-05-2010
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

Concorso (Scad. 21 maggio 2010)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato per Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 704 del 14/04/2010 è emesso pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dalla documentazione prescritta scade alle ore 15,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. L'avviso pubblico è disponibile sul sito internet dell'ASL TO4 all' indirizzo www.aslto4.piemponte.it ;
Inoltre il testo integrale dell'avviso e lo schema di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Concorsi - via Po 11 - CHIVASSO.
Le domande devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'ASL TO4 - Via Po, 11 - 10034 Chivasso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi dell'ASL TO 4 - sede di Chivasso - dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 - tel. 011-9176.340.

Il Direttore Generale

Marina Fresco