Concorso per 1 istruttore contabile (piemonte) C.I.S.S.-A.C. CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DI CALUSO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 12-05-2010
Sintesi: C.I.S.S.-A.C. CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DI CALUSO Concorso (Scad. 31 maggio 2010) Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore contabile - Cat. C (scadenza 31 ...
Ente: C.I.S.S.-A.C. CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DI CALUSO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CALUSO
Data di inserimento: 13-05-2010
Data Scadenza bando 31-05-2010
Condividi

C.I.S.S.-A.C. CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI DI CALUSO

Concorso (Scad. 31 maggio 2010)

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore contabile - Cat. C (scadenza 31 maggio 2010).


L'Amministrazione consortile intende procedere al reperimento di n. 1 unità lavorativa in qualità di Istruttore Contabile (cat. C -) mediante mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 D.lgs. n. 165/01 e successive modifiche ed integrazioni. Data colloquio: 3 giugno a partire dalle ore 9:30. L'avviso integrale ed il fac-simile di domanda e' disponibile sul sito del C.I.S.S-A.C: www.cissac.it.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria del C.I.S.S-A.C. Tel. 0119893511 - email: segreteria@cissac.it.

Responsabile Area Amministrativa-Finanziaria

Benvenuti Graziella