Concorso per 1 funzionario amministrativo (emilia romagna) AD PERSONAM - AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL COMUNE DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 28-04-2010
Sintesi: AD PERSONAM - AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL COMUNE DI PARMA Concorso (Scad. 10 maggio 2010) PUBBLICO CONCORSO PER TITOLE ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI "FUNZIONARIO AMMINISTR ...
Ente: AD PERSONAM - AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL COMUNE DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 30-04-2010
Data Scadenza bando 10-05-2010
Condividi

AD PERSONAM - AZIENDA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL COMUNE DI PARMA

Concorso (Scad. 10 maggio 2010)

PUBBLICO CONCORSO PER TITOLE ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO" (Cat. giur. D / pos.econ. D3 CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali)


È indetta. in esecuzione della determina dirigenziale n. 37/10 del 15/4/2010, una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "Funzionario Amministrativo" (cat. Giur. D/pos. Econ. D3 CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali) a tempo indeterminato e tempo pieno da assegnarsi all'Ufficio Personale. Il presente concorso viene bandito contestualmente all'attivazione della procedura di cui all'art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001 e qualora la medesima si concluda con assegnazione di personale, l'Ente si riserva la facoltà insindacabile di modificare e/o revocare il presente bando ai sensi dell'art. 18 del "Regolamento per i concorsi e le selezioni del personale" dell'Ente, (approvato con atto n. 95 del 18/11/2009). Le assunzioni a tempo indeterminato saranno subordinate all'esito della procedura.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva pubblica, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Direttore dell'Ente e consegnata direttamente presso la Segreteria - Via Cavestro, 14 -43121 Parma - entro il termine perentorio delle ore 12,00 dei giorno 10/5/2010 o spedita, entro la stessa data, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento (AR.).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.