Concorso per 1 collaboratore professionale area b3 (piemonte) ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 28-04-2010
Sintesi: ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI TORINO Concorso (Scad. 29 maggio 2010) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di fascia B2. ...
Ente: ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 29-04-2010
Data Scadenza bando 29-05-2010
Condividi

ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI TORINO

Concorso (Scad. 29 maggio 2010)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di fascia B2.


In esecuzione della deliberazione n. 61/8 in data 03.03.2010 del Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino, è indetto pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di fascia B, posizione economica B2.
La domanda di ammissione al concorso, da redigersi in carta semplice, deve essere rivolta al Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Torino e deve pervenire presso la sede dell'Ordine (10123 Torino, via Giolitti 1) entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (BURP).
Requisiti generali e specifici per l'ammissione al concorso, copia del bando nonché ogni altra utile informazione possono essere richiesti alla Segreteria dell'Ordine (Torino, via G. Giolitti 1, tel. 011/546975 538292) dal lunedì al giovedì con orario 10,00-13,00 o scaricati dal sito www.to.archiworld.it .

Il Consigliere Segretario

Giorgio Giani

Il Presidente

Riccardo Bedrone