AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA Avviso di Mobilità Volontaria Regionale, per titoli e prova colloquio, per Dirigente Medico – Disciplina Neurologia.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA Concorso (Scad. 11 maggio 2010) Avviso di Mobilità Volontaria Regionale, per titoli e prova colloquio, per Dirigente Medico – Disciplina Neurologia.
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di pubblicazione 26-04-2010
Data Scadenza bando 11-05-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA

Concorso (Scad. 11 maggio 2010)

Avviso di Mobilità Volontaria Regionale, per titoli e prova colloquio, per Dirigente Medico – Disciplina Neurologia.


è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria -in ambito regionale- per la copertura dei seguenti posti: n. 1 posto di Dirigente medico -disciplina neurologia;
Gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
01) dipendenti a tempo indeterminato di Aziende UU.SS.LL. o Aziende Ospedaliere della Regione Campania nel profilo professionale e nella disciplina a concorso;
02) di aver superato il periodo di prova;
03) di avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione;
04) di non avere subito nell'ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente bando sanzioni disciplinari definitive superiori alla censura.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al presente avviso.
Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in carta semplice, secondo l'allegato schema "A", devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" via Tescione- Cap. 81100 Caserta, e spedite, in plico raccomandato con A.R. entro e non oltre il termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.