Concorso per 2 assistenti addetti stampa (abruzzo) REGIONE ABRUZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 27 del 19-04-2010
Sintesi: REGIONE ABRUZZO Concorso (Scad. 3 maggio 2010) Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di categoria C con profilo professionale di "assistente addetto stampa", presso gli uffici del Consiglio ...
Ente: REGIONE ABRUZZO
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 20-04-2010
Data Scadenza bando 03-05-2010
Condividi

REGIONE ABRUZZO

Concorso (Scad. 3 maggio 2010)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di categoria C con profilo professionale di "assistente addetto stampa", presso gli uffici del Consiglio Regonale dell'Abruzzo con sede in L'Aquila.


E' indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di categoria C con profilo professionale di "Assistente Addetto stampa", presso gli uffici del Consiglio Regionale dell'Abruzzo con sede in L'Aquila.
La domanda di selezione deve essere inoltrata a mezzo posta (raccomandata A.R.), o consegnata a mano, in busta indirizzata al Consiglio Regionale - Direzione Attività Amministrativa - servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane - Via M: Iacobucci, 4 - 67100 L'Aquila, entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.A. Le domande inviate oltre tale termine saranno escluse dal concorso.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.