Concorso per 1 funzionario amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 19-04-2010
Sintesi: COMUNE DI MERANO Concorso (Scad. 19 maggio 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato di un posto di funzionario/a amministrativo/a a part time - VIII qualifica funzionale, 28 ore settimanali. ...
Ente: COMUNE DI MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di inserimento: 19-04-2010
Data Scadenza bando 19-05-2010
Condividi

COMUNE DI MERANO

Concorso (Scad. 19 maggio 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato di un posto di funzionario/a amministrativo/a a part time - VIII qualifica funzionale, 28 ore settimanali.


IL SINDACO
rende noto che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato di un posto di funzionario/a amministrativo/a a part-time (VIII qualifica funzionale, 28 ore settimanali).
Il posto è riservato al gruppo linguistico italiano.
Al concorso vengono ammessi/e i/le concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva linguistica, purché siano in possesso dei requisiti richiesti.
Requisiti:
- diploma di laurea conseguito in un corso almeno quadriennale
- attestato di bilinguismo A
Per candidati/e già appartenenti all'Amministrazione comunale oppure agli enti del contratto collettivo intercompartimentale ai sensi e nei limiti dell'articolo 24 del contratto di comparto del 25 settembre 2000 è prevista la mobilità verticale per profili appartenenti all'area "C".
Il termine di presentazione delle domande, redatte in conformità allo schema esemplificativo a disposizione presso l'Ufficio personale del Comune di Merano e scaricabile anche da Internet al seguente indirizzo www.comune.merano.bz.it, è stato fissato al giorno:  mercoledì, 19 maggio 2010 - ore 16.30
Per ulteriori informazioni gli/le interessati/e possono rivolgersi all'Ufficio personale del Comune di Merano -Municipio, II piano, stanza n. 73 (signora Soletti, tel. 0473 250244 o signor Sulser, tel. 0473 250194).
Merano, 7.4.2010

IL SINDACO
DR. GÜNTHER JANUTH