Concorso per 1 specialista di comunicazione (campania) A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 19-04-2010
Sintesi: A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI   Concorso (Scad. 29 aprile 2010) (Proroga Scad. 13 maggio 2010) Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa, per t ...
Ente: A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 19-04-2010
Data Scadenza bando 13-05-2010
Condividi

A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

 

Concorso (Scad. 29 aprile 2010) (Proroga Scad. 13 maggio 2010)

Avviso pubblico di procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di consulenza professionale di esperto in comunicazione.


Valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di consulenza professionale per il profilo di esperto in comunicazione a supporto dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'ADISU della SUN.
La presentazione della domanda di partecipazione alla presente selezione ha valenza di piena accettazione delle condizioni in esso riportate, di piena consapevolezza della natura autonoma del rapporto di lavoro.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, e debitamente firmata, pena l'esclusione dalla selezione, deve essere consegnata a mano o fatta pervenire a mezzo servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno, in busta chiusa all'Ufficio Protocollo dell'ADISU della S.U.N., Corso Pietro Giannone n. 50/52, 81100 Caserta, entro e non oltre, a pena di esclusione dalla selezione, le ore 12:00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul B.U.R.C.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare L'avviso di rettifica clicca qui.