Concorso per 80 operai specializzati - autisti (campania) COMPAGNIA TRASPORTI PUBBLICI NAPOLI SPA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 80
Fonte: DIR N. 27 del 19-04-2010
Sintesi: COMPAGNIA TRASPORTI PUBBLICI NAPOLI SPA Concorso (Scad. 3 maggio 2010) CONCORSO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N. 80 UNITA’ DA ADIBIRE A MANSIONI DI GUIDA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “OP ...
Ente: COMPAGNIA TRASPORTI PUBBLICI NAPOLI SPA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 19-04-2010
Data Scadenza bando 03-05-2010
Condividi

COMPAGNIA TRASPORTI PUBBLICI NAPOLI SPA

Concorso (Scad. 3 maggio 2010)

CONCORSO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N. 80 UNITA’ DA ADIBIRE A MANSIONI DI GUIDA CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “OPERATORE DI ESERCIZIO”


Con riferimento alla selezione in precedenza bandita dalla C.T.P. spa con avviso pubblicato il 21/11/08 è riaperto il termine per la presentazione delle domande alla selezione pubblica per l'assunzione di 80 "Operatore di esercizio" par. 140 di cui al CCNL 27/11/2000.
Possono partecipare alla selezione, come esplicitato in dettaglio all'art. 1 dell'avviso integrale:
- coloro i quali già avevano presentato domanda al precedente bando del 21/11/2008 (inviando nuovamente domanda di partecipazione e purché ancora in possesso dei requisiti);
- nuovi candidati, purché già in possesso dei requisiti, sia alla data di scadenza del precedente bando che a quello attuale.
Le domande di partecipazione dovranno essere spedite entro il giorno 03/05/2010, esclusivamente a mezzo lettera raccomandata A/R, a: "Team Consulting S.r.l."- Via Vicinale Santa Maria del Pianto, Centro Polifunzionale, Torre 1, 80143 Napoli.
L'avviso integrale e la domanda di partecipazione (all. 1 al bando) sono reperibili sui siti www.teamconsulting.org e www.ctp.na.it.
Per ulteriori informazioni telefonare esclusivamente alla società Team Consulting al n. 081.2412251 o scrivere all'indirizzo ctp@teamconsulting.org.

Il Rappresentate Legale

Avv. Ferdinando Scotto

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.