Concorso per 1 personale laureato (veneto) AGENZIA REGIONALE PER L'INNOVAZIONE 'VENETO INNOVAZIONE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 15-04-2010
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER L'INNOVAZIONE 'VENETO INNOVAZIONE' Concorso (Scad. 30 aprile 2010) Avviso pubblico di selezione. Per la formazione di un elenco di esperti, finalizzato al conferimento di incarichi di Controllore di ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER L'INNOVAZIONE 'VENETO INNOVAZIONE'
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 16-04-2010
Data Scadenza bando 30-04-2010
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER L'INNOVAZIONE 'VENETO INNOVAZIONE'

Concorso (Scad. 30 aprile 2010)

Avviso pubblico di selezione.


Per la formazione di un elenco di esperti, finalizzato al conferimento di incarichi di Controllore di primo livello per i programmi UE di Cooperazione territoriale (ex art. 16 del Regolamento CE 1080/2006).
Si informa che Veneto Innovazione S.p.A., giuste deliberazioni della Giunta regionale del Veneto n. 3896 del 15 dicembre 2009 e n. 859 del 15 marzo 2010, è incaricata di attivare un sistema di controllo di primo livello per l'obiettivo Cooperazione Territoriale Europea. Il Controllore di primo livello (ex art. 16 del Regolamento CE 1080/2006) sarà responsabile della verifica della correttezza formale e sostanziale e della regolarità delle spese dichiarate, mediante controlli documentali in loco, dalle Direzioni/Unità di progetto/Unità complesse della regione del Veneto e suoi Enti strumentali in qualità di beneficiari dei progetti finanziati con i programmi operativi transnazionali e interregionali rientranti nel citato obiettivo CTE: Central Europe, South East Europe, Space Alpine, MED, Interreg IV C, Urbact ed Espon.
Veneto Innovazione S.p.A. provvede all'esperimento di una procedura selettiva, per la formazione di un elenco, formato dai soggetti che abbiano presentato la loro domanda entro il termine del 30 aprile 2010 ed in possesso dei requisiti previsti.
Il Controllore di primo livello di cui al presente avviso potrà essere una persona fisica, un'associazione di professionisti, un'impresa individuale o una società.
Dalla lista formata da Veneto Innovazione S.p.A., all'esito dell'esperimento della procedura di cui al presente avviso pubblico, le singole strutture ed enti regionali titolari beneficiarie dei progetti sceglieranno il soggetto cui conferire l'incarico ex art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i. .
L'avviso è disponibile nel sito internet www.regione.veneto.it  , alla sezione bandi, avvisi e concorsi e nel sito internet www.venetoinnovazione.it
Per ogni ulteriore informazione contattare Veneto Innovazione a mezzo fax al numero 041 5322133 o e-mail : segreteria@venetoinnovazione.it

 

Il Presidente prof. Giorgio Simonetto