Concorso per 1 dirigente medico otorino-laringoiatra (veneto) 1 direttore farmacista - farmacia ospedaliera (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI ASOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 26 del 15-04-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI ASOLO Concorso (Scad. 3 maggio 2010) Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per incarichi, a tempo determinato, di - dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria; - dirigente farmacista, dis ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI ASOLO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: ASOLO
Data di inserimento: 16-04-2010
Data Scadenza bando 03-05-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI ASOLO

Concorso (Scad. 3 maggio 2010)

Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per incarichi, a tempo determinato, di - dirigente medico, disciplina di otorinolaringoiatria; - dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera.


In esecuzione delle deliberazioni del Direttore Generale 4 marzo 2010, n° 251, e 18 marzo 2010, n° 331, sono stati indetti i seguenti avvisi pubblici, per titoli e colloquio:
- per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il conferimento di incarichi, a tempo determinato, di personale con la qualifica di Dirigente Medico - disciplina: Otorinolaringoiatria;
- per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il conferimento di incarichi, a tempo determinato, di personale con la qualifica di Dirigente Farmacista - disciplina: Farmacia Ospedaliera.
Scadenza: ore 12,00 del 17° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per informazioni e per ricevere copia dei suddetti avvisi, rivolgersi all'Unità Operativa Personale Dipendente e Convenzionato - Ufficio Concorsi - di Asolo (telefono 0423/526124).
Gli avvisi sono consultabili anche nel sito internet dell'Azienda U.L.SS.: www.ulssasolo.ven.it

Il Direttore Generale Dott. Renato Mason