Concorso per 2 operatori professionali sanitari infermieri (umbria) SODALIZIO DI SAN MARTINO PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 25 del 12-04-2010
Sintesi: ...
Ente: SODALIZIO DI SAN MARTINO PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 13-04-2010
Data Scadenza bando 13-05-2010
Condividi

SODALIZIO DI SAN MARTINO PERUGIA

Concorso (Scad. 13 maggio 2010)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ASSISTENTE INFERMIERE” – AREA SOCIO ASSISTENZIALE DELL’ORGANIGRAMMA DELLA RESIDENZA COMUNITARIA – CATEGORIA D/1-


IL PRESIDENTE
In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 24/03/2010, n. 70, esecutiva ai sensi di legge
RENDE NOTO:
Che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di "Assistente Infermiere" - dell'organigramma della Residenza Comunitaria - Area Socio Assistenziale - Categoria D - Posizione economica iniziale D1, del Vigente C.C.N.L. (Comparto Regione ed Autonomie Locali).
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, secondo l'allegato schema, deve essere indirizzata al Presidente del Sodalizio di San Martino, con sede in Perugia, via G. B. Pontani n. 15.
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere presentate, pena l'esclusione dal concorso, direttamente alla Segreteria dell'Ente o spedite a mezzo servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre le ore 13:00 del giorno di giovedì 13 maggio 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.