Concorso per 4 operatori professionali (trentino alto adige) COMUNE DI ROVERETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 25 del 12-04-2010
Sintesi: COMUNE DI ROVERETO Concorso (Scad. 19 maggio 2010) PROCEDURA CONCORSUALE, MEDIANTE PROVA SELETTIVA, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI VACANTI DI “OPERATORE D’APPOGGIO A TEMPO PARZIALE” CATEGORIA A. ...
Ente: COMUNE DI ROVERETO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ROVERETO
Data di inserimento: 13-04-2010
Data Scadenza bando 19-05-2010
Condividi

COMUNE DI ROVERETO

Concorso (Scad. 19 maggio 2010)

PROCEDURA CONCORSUALE, MEDIANTE PROVA SELETTIVA, PER LA COPERTURA DI N. 4 POSTI VACANTI DI “OPERATORE D’APPOGGIO A TEMPO PARZIALE” CATEGORIA A.


IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PERSONALE
Vista la propria determinazione dirigenziale n. 873 dd. 1° aprile 2010
RENDE NOTO
E' indetta una procedura concorsuale pubblica ai sensi dell'art. 5, comma 1° - lettera b), del Testo unico delle Leggi regionali sull'ordinamento del personale dei Comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, approvato con D.P.Reg. 1 febbraio 2005 n. 2/L, per la copertura di n. 4 posti vacanti di "Operatore d'appoggio a tempo parziale" categoria A - presso il Servizio Cultura e Istruzione (Ufficio Istruzione) di cui n. 1 posto a 24 ore settimanali e n. 3 posti a 18 ore settimanali.
La domanda di ammissione al concorso, da redigersi sull'apposito modulo, dovrà essere presentata presso l'Ufficio Gestione Personale e Concorsi del Comune di Rovereto (P.zza Podestà n. 13) entro le ore 18.00 del giorno mercoledì 19 maggio 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare l'allegato clicca qui.