Concorso per 7 educatori asilo nido (trentino alto adige) COMUNE DI ROVERETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 7
Fonte: DIR N. 25 del 12-04-2010
Sintesi: COMUNE DI ROVERETO Concorso (Scad. 19 maggio 2010) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI VACANTI DI "EDUCATORE ASILI NIDO" A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETT.LI) categoria C – livello base, PRESSO IL SERVIZIO CULTURA E ISTRUZIO ...
Ente: COMUNE DI ROVERETO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ROVERETO
Data di inserimento: 13-04-2010
Data Scadenza bando 19-05-2010
Condividi

COMUNE DI ROVERETO

Concorso (Scad. 19 maggio 2010)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI VACANTI DI "EDUCATORE ASILI NIDO" A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETT.LI) categoria C – livello base, PRESSO IL SERVIZIO CULTURA E ISTRUZIONE (UFFICIO ISTRUZIONE).


IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PERSONALE
Vista la propria determinazione dirigenziale n. 872 dd. 1° aprile 2010
RENDE NOTO
E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 7 posti vacanti di "Educatore Asili Nido" a tempo parziale (18 ore sett.li) categoria C - livello base, presso il Servizio Cultura e istruzione (Ufficio Istruzione).
La domanda di ammissione al concorso, da redigersi preferibilmente sull'apposito modulo, dovrà essere presentata presso l'Ufficio Gestione Personale e Concorsi del Comune di Rovereto (P.zza Podestà n. 13) entro le ore 18.00 del giorno mercoledì 19 maggio 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.