Concorso per 1 istruttore tecnico area tecnico manutentiva (lazio) COMUNE DI MARINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 07-04-2010
Sintesi: COMUNE DI MARINO Concorso (Scad. 24 maggio 2010) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore tecnico da assegnare all’Area IV – Settore tecnico Manutentivo - a tempo indeterminato, Cat. C1 esclusivamente riserv ...
Ente: COMUNE DI MARINO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: MARINO
Data di inserimento: 07-04-2010
Data Scadenza bando 24-05-2010
Condividi

COMUNE DI MARINO

Concorso (Scad. 24 maggio 2010)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore tecnico da assegnare all’Area IV – Settore tecnico Manutentivo - a tempo indeterminato, Cat. C1 esclusivamente riservato alle categorie protette di cui alla Legge 68/1999 art.18,comma 2


E' indetto concorso pubblico per esami,  per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato, di "Istruttore tecnico" da assegnare all'Area IV - Settore tecnico Manutentivo - Categoria C1 ,ai sensi del CCNL comparto Regioni - Autonomie Locali, riservato alle categorie protette di cui alla Legge 68/1999,  art. 18 comma 2) e precisamente diritto al lavoro: degli orfani e dei coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro,di guerra o servizio,ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause,nonché dei coniugi e dei figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra,di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati,il cui status è riconosciuto ai sensi della Legge 26 dicembre 1981,n.763.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera preferibilmente utilizzando copia fotostatica del modello di domanda allegata al presente bando o reperibile sul sito del Comune Marino, (www.comune.marino.rm.it ) dovranno essere inviate, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o presentate direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Marino (aperto al pubblico tutti i giorni,  dalle ore 9.00 alle ore 12,30 ed intestate al Dirigente Area I - Settore Risorse Umane,  entro il termine perentorio delle ore 12,30 del  24.05.2010  e non prima della pubblicazione del presente bando.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.