Concorso per 1 assistente sociale (lazio) COMUNE DI MARINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 07-04-2010
Sintesi: COMUNE DI MARINO Concorso (Scad. 12 aprile 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato, di “Assistente Sociale” Cat D, posizione economica D1; del C.C.N.L. del Comparto Regioni – Autonomie Lo ...
Ente: COMUNE DI MARINO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: MARINO
Data di inserimento: 07-04-2010
Data Scadenza bando 12-04-2010
Condividi

COMUNE DI MARINO

Concorso (Scad. 12 aprile 2010)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato, di “Assistente Sociale” Cat D, posizione economica D1; del C.C.N.L. del Comparto Regioni – Autonomie Locali.


E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 Assistente Sociale a tempo indeterminato, -   Categoria D - Posizione economica D1,  ai sensi del C.C.N.L. Comparto "Regioni - Autonomie locali"
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera preferibilmente utilizzando copia fotostatica del modello di domanda allegata al presente bando o reperibile sul sito del Comune Marino, (www.comune.marino.rm.it ) dovrà essere inviata, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o presentate direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Marino (aperto al pubblico tutti i giorni,  dalle ore 9.00 alle ore 12,30 ed indirizzate al Dirigente Area I - Settore Risorse Umane,  entro il termine perentorio delle ore 12,30 del 12.04.2010           
Nel caso in cui sia utilizzato il mezzo postale, fa fede la data di spedizione risultante dal timbro dell'ufficio postale accettante. Diversamente fa fede la data di consegna all'ufficio protocollo risultante dal timbro apposto sulla domanda.
L'amministrazione non assume responsabilità per dispersioni di domande o per ritardi o disguidi nella trasmissione delle stesse non imputabili alla medesima.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.