Concorso per 1 personale laureato (campania) COMUNE DI AVELLINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 07-04-2010
Sintesi: COMUNE DI AVELLINO Concorso (Scad. 26 aprile 2010) Proroga del termine di scadenza per la presentazione delle domande relative alla costituzione di una short list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali di supporto al RUP per l ...
Ente: COMUNE DI AVELLINO
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di inserimento: 07-04-2010
Data Scadenza bando 26-04-2010
Condividi

COMUNE DI AVELLINO

Concorso (Scad. 26 aprile 2010)

Proroga del termine di scadenza per la presentazione delle domande relative alla costituzione di una short list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali di supporto al RUP per le attività di gestione e rendicontazione nell’ambito del Programma PIU Europa.


Il Comune di Avellino, in merito all'Avviso pubblicato sul BURC della Regione Campania n°14 del giorno 15/02/2010, inerente la costituzione di una short list di esperti per l'affidamento di incarichi professionali di supporto al RUP per le attività di gestione e rendicontazione nell'ambito del Programma PIU Europa,
COMUNICA
che è prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande, prevista per il giorno 9 marzo 2010, fino al giorno 26/04/2010.
Si rappresenta inoltre che l'Avviso è stato rettificato, eliminando il requisito minimo del voto di laurea, fissato in 105/110, con riferimento ai vari profili professionali.
Di conseguenza è consentita la partecipazione dei soggetti in possesso della laurea e dell'esperienza professionale richieste dal precedente avviso senza alcuna limitazione in merito al voto di laurea.
Si precisa che tutti coloro, che hanno già provveduto ad inviare istanza di partecipazione al predetto bando entro i termini di scadenza in precedenza fissati, sono esonerati dal ripresentare la domanda.
Coloro i quali hanno inviato la domanda oltre i termini di scadenza, in precedenza fissati, possono ripresentare istanza di partecipazione.
Per la consultazione dell'Avviso rettificato è possibile collegarsi al sito internet del Comune di Avellino www.comune.avellino.it  sezione "Bandi".

Il Dirigente

Ing. Goffredo Napoletano