Concorso per 1 dirigente psicologo di psicologia (veneto) UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15, CITTADELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 31-03-2010
Sintesi: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15, CITTADELLA Concorso (Scad. 15 aprile 2010) Avviso di mobilità, a tempo pieno e indeterminato, per un posto di dirigente psicologo nella disciplina di psicologia. Si informa che in es ...
Ente: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15, CITTADELLA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 01-04-2010
Data Scadenza bando 15-04-2010
Condividi

UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 15, CITTADELLA

Concorso (Scad. 15 aprile 2010)

Avviso di mobilità, a tempo pieno e indeterminato, per un posto di dirigente psicologo nella disciplina di psicologia.


Si informa che in esecuzione della deliberazione n. 214 del 5.03.2010 é indetta procedura di mobilità compartimentale (tra Aziende ed Enti del SSN), per titoli (valutazione del curriculum formativo e professionale) e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Psicologo nella disciplina di Psicologia, da impiegare nella Unità Operativa di Psichiatria del Presidio Ospedaliero di Camposampiero (Pd).
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12.00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto di bando di avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Il Bando completo, con l'indicazione dei requisiti necessari e delle esigenze specifiche dell'Azienda con riferimento alla disciplina ed all'incarico da ricoprire, è disponibile sul sito internet Aziendale www.ulss15.pd.it .
Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Dipartimento Risorse Umane e Informatiche - U.O. Affari Generali e Legali, Programmazione e Acquisizione delle Risorse umane - Sezione Concorsi - dell'ULSS n. 15 - tel. 0499324267 (dal Lunedì al Venerdì - ore 09.00-13.00).

Il Direttore Generale

DOTT. FRANCESCO BENAZZI