Concorso per 1 personale laureato (marche) PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 23-03-2010
Sintesi: PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI Concorso (Scad. 29 aprile 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore con laurea in scienze veterinarie o equipollenti (area C - pos. C. 1). ...
Ente: PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI
Regione: MARCHE
Provincia: MACERATA
Comune: VISSO
Data di inserimento: 23-03-2010
Data Scadenza bando 29-04-2010
Condividi

PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI

Concorso (Scad. 29 aprile 2010)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore con laurea in scienze veterinarie o equipollenti (area C - pos. C. 1).


IL DIRETTORE RENDE NOTO

che è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore con laurea in scienze veterinarie o equipollenti (area C - pos. C. 1).
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate all'Ente Parco nazionale dei monti Sibillini, piazza del Forno, 1, 62039 - Visso (MC) e spedite a mezzo di racc. A/R o consegnate a mano entro e non oltre il giorno 29 aprile 2010 ore 13,00. La data di spedizione è stabilita e comprovata dall'ufficio postale accettante o dalla data del protocollo, in caso di consegna a mano. Copia integrale del bando, schema di domanda di partecipazione e sciame di curriculum, sono pubblicati all'Albo pretorio e nel sito web del Parco (www.sibillini.net).

Visso, lì 11 marzo 2010

Il direttore

ALFREDO FERMANELLI