Concorso per 1 personale laureato in giurisprudenza (campania) S.C.p.A. - AGENZIA PER LA PROMOZIONE DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA REGIONE CAMPANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 23-03-2010
Sintesi: S.C.p.A. - AGENZIA PER LA PROMOZIONE DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA REGIONE CAMPANIA Concorso (Scad. 12 aprile 2010) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N°1 IMPIEGATO IN POSSESSO DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA ...
Ente: S.C.p.A. - AGENZIA PER LA PROMOZIONE DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA REGIONE CAMPANIA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 23-03-2010
Data Scadenza bando 12-04-2010
Condividi

S.C.p.A. - AGENZIA PER LA PROMOZIONE DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA REGIONE CAMPANIA

Concorso (Scad. 12 aprile 2010)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N°1 IMPIEGATO IN POSSESSO DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA


'Agenzia per la Promozione della Sicurezza Stradale della Regione Campania S.C.p.A. - ARCSS, ricerca n° 1 Impiegato amministrativo, presso la sede di lavoro di Napoli, che sarà inquadrato nel profilo professionale previsto dal CCNL del Commercio e Terziario, con contratto a tempo determinato.
La procedura comparativa avverrà in una prima fase sulla base dei curricula, selezionati tenuto conto delle particolari esigenze dell'Agenzia, e dei requisiti da questa richiesti, eventualmente anche per il tramite di una società specializzata nella ricerca e selezione del personale. I candidati, che anche previo colloquio conoscitivo saranno ritenuti idonei dall'Arcss alle particolari esigenze della stessa Agenzia, saranno convocati per sostenere le prove d'esame ed il colloquio finale.
La domanda di ammissione, compilata a stampatello o dattiloscritta, dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente i moduli Allegati 1 e 2 al presente bando di selezione e dovrà essere spedita, entro il ventesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso di selezione sul BURC, esclusivamente a mezzo lettera raccomandata A/R indirizzata a "Agenzia per la Promozione della Sicurezza Stradale della Regione Campania S.C.p.A. Centro Direzionale di Napoli is. E7, 80143 Napoli."
Non sono ammesse e quindi non saranno accettate le consegne delle domande a mano.
La busta, contenente la domanda e i relativi allegati, dovrà riportare in calce la dicitura per il quale si chiede di essere ammessi alle selezioni nel seguente modo: " ARCSS - N°1 IMPIEGATO CON PROFILO LEGALE-AMMINISTRATIVO E CON LAUREA IN GIURISPRUDENZA".

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare la dichiarazione sostitutiva clicca qui.