Concorso per UNIVERSITA' DI PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 22 del 19-03-2010
Sintesi: UNIVERSITA' DI PERUGIA DIARIO Diario delle prove di esame della procedura di valutazione comparativa ad un posto di professore di seconda fascia - facolta' di medicina e chirurgia - settore scientifico-disciplinare MED/15 - Malattie d ...
Ente: UNIVERSITA' DI PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 19-03-2010
Data Scadenza bando 18-05-2010
Condividi

UNIVERSITA' DI PERUGIA

DIARIO
Diario  delle  prove  di  esame  della   procedura   di   valutazione
  comparativa ad un posto di professore di seconda fascia  - facolta'
  di medicina e chirurgia - settore scientifico-disciplinare MED/15 -
  Malattie del sangue. 

 
    Le prove di esame della procedura di valutazione  comparativa  ad
un  posto  di   professore   di   seconda fascia   per   il   settore
scientifico-disciplinare MED/15 - Malattie del  sangue  -  presso  la
facolta' di medicina e  chirurgia  dell'Universita'  degli  studi  di
Perugia, indetta con decreto rettorale n. 1335 del 26 giugno 2008, il
cui avviso e' stato pubblicato nella Gazzetta  Ufficiale  - 4ª  serie
speciale - n. 53 dell'8 luglio 2008,  si  svolgeranno  presso  l'aula
65/G Blocco L piano - 1 Ospedale S. Maria della Misericordia, Loc. S.
Andrea delle Fratte - Perugia, secondo il seguente calendario: 
      Discussione sulle pubblicazioni scientifiche e sorteggio  prova
didattica: 14 luglio 2010, con inizio alle ore 9. 
      Prova didattica: 15 luglio 2010 con inizio  alle  ore  9,00  (a
distanza di almeno 24 ore dal sorteggio). 
    La  Commissione  convochera'  i   candidati   seguendo   l'ordine
alfabetico.