Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 17-03-2010
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 2 aprile 2010) Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanzia ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 19-03-2010
Data Scadenza bando 02-04-2010
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 2 aprile 2010)

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dall'AIFA per la realizzazione del progetto "Nuovi approcci terapeutici nel carcinoma anaplastico della tiroide: valutazione del profilo beneficio/rischio dell'Associazione acido valproico-paclitaxel" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.


Requisiti:
Laurea in Medicina e Chirurgia. Specializzazione in Endocrinologia. Costituirà titolo preferenziale documentata esperienza formativa nel campo dell'endocrinologia (svolgimento di frequenza presso Strutture Complesse di Endocrinologia, attività di ricerca in ambito endocrino/metabolico, in particolare relativamente alla patologia tiroidea, esperienza nella diagnostica ecografia tiroidea e nell'esecuzione di agobiopsie ecoguidate, comprovate da pubblicazioni o Tesi di Laurea/Specialità..
L'incarico avrà durata di tre mesi (con un impegno di 8 ore settimanali) con un corrispettivo economico complessivo di Euro 2.112,00 lordi.
La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it .

Il Direttore Generale

Enrico Bighetti