Concorso per 6 operai specializzati - autisti (piemonte) REGIONE PIEMONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 20 del 17-03-2010
Sintesi: REGIONE PIEMONTE Concorso (Scad. 17 aprile 2010) Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami a n. 6 posti di categoria B1 per il profilo professionale di “Esecutore attivita’ dei servizi generali” per lo svolgimento di mansioni di aut ...
Ente: REGIONE PIEMONTE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 19-03-2010
Data Scadenza bando 17-04-2010
Condividi

REGIONE PIEMONTE

Concorso (Scad. 17 aprile 2010)

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami a n. 6 posti di categoria B1 per il profilo professionale di “Esecutore attivita’ dei servizi generali” per lo svolgimento di mansioni di autista.


Il Direttore della Direzione regionale "Risorse umane e Patrimonio", in esecuzione della determinazione n. 292 del 12 marzo 2010,
rende noto
che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami a n. 6 posti di categoria B1 per il profilo professionale di "Esecutore attività dei servizi generali" per lo svolgimento di mansioni di autista, in possesso della Licenza della Scuola dell'obbligo, della patente di guida di tipo C unitamente ad un attività di servizio a tempo determinato di almeno tre mesi a tempo pieno, nei cinque anni precedenti la data di pubblicazione dell'avviso, prestati presso un Ente del Comparto Regioni e Autonomie locali nella categoria A o B anche complessivamente considerate, con riferimento al profilo professionale ed alla mansione di autista.
Le domande di ammissione alla selezione redatte in carta semplice, utilizzando il modulo che costituisce l'allegato B) al presente avviso, devono essere inoltrate a mezzo raccomandata A.R. ovvero consegnate a mano in busta chiusa dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì alla Regione Piemonte - Direzione regionale "Risorse umane e Patrimonio" - Settore "Reclutamento, mobilità e gestione dell'organico" - Ufficio Concorsi, Via Viotti, 8 - 10121 Torino, nel termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione delle domande si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.