Concorso per 1 dirigente statistico (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 05-03-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA Concorso (Scad. 29 marzo 2010) Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento, a tempo determinato, di n. 1 incarico di dirigente statistico. In esecuzione dell ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 05-03-2010
Data Scadenza bando 29-03-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

Concorso (Scad. 29 marzo 2010)

Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento, a tempo determinato, di n. 1 incarico di dirigente statistico.


In esecuzione della delibera n. 241 del 18 febbraio 2010, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura mediante incarico temporaneo di n. 1 posto di dirigente statistico.
Possono partecipare alla selezione solo coloro che possiedono i requisiti generali e specifici indicati nel bando integrale di selezione e previsti dalla normativa vigente in materia.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 30º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è stato pubblicato nel sito internet aziendale www.aopapardopiemonte.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore gestione risorse umane - uff. concorsi - di questa Azienda tel. 090/3992835 - 3992847 - 3992839.

Il direttore generale: Caruso