Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (lombardia) COMUNE DI PANTIGLIATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 22-02-2010
Sintesi: COMUNE DI PANTIGLIATE Concorso (Scad. 10 marzo 2010) Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato, di “Istruttore Direttivo Tecnico”, categoria D - posizione economica D1 – riapertura dei ...
Ente: COMUNE DI PANTIGLIATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: PANTIGLIATE
Data di inserimento: 22-02-2010
Data Scadenza bando 10-03-2010
Condividi

COMUNE DI PANTIGLIATE

Concorso (Scad. 10 marzo 2010)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato, di “Istruttore Direttivo Tecnico”, categoria D - posizione economica D1 – riapertura dei termini.


In esecuzione delle delibere di G.C. n. 71 del 10/11/2009 e n. 3 del 05/02/2010 nonché della propria determinazione n. 9 dell'08/02/2010, cui è allegato il presente bando
RENDE NOTO CHE
sono riaperti i termini del concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di: Istruttore Direttivo Tecnico - categoria D - posizione economica D1, tempo pieno e indeterminato
La domanda deve essere indirizzata al Comune di Pantigliate, Piazza Comunale, 31 CAP 20090 - PANTIGLIATE (MI) - UFFICIO PERSONALE, e presentata direttamente all'ufficio protocollo - dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il giorno 10 marzo 2010. Le domande di ammissione si considereranno prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato purché siano recapitate al Comune di Pantigliate entro e non oltre il terzo giorno successivo a quello di scadenza del bando: a tal fine fanno fede il timbro e la data dell'Ufficio Postale accettante.
Tutti i candidati che non abbiano ricevuto alcuna comunicazione successiva alla presentazione della domanda si devono considerare ammessi al concorso e possono dunque presentarsi nel luogo e all'ora stabiliti per le prove.
Al fine di facilitare le operazioni degli uffici, sulle buste di spedizione è consigliabile che sia apposta la dicitura "Domanda di concorso pubblico per esami per n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore direttivo tecnico - categoria D - posizione economica D1" 

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il calendario per le prove clicca qui.