Concorso per 1 operatore necroforo cantoniere autista scuolabus (piemonte) COMUNE DI GERMAGNANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 15-02-2010
Sintesi: COMUNE DI GERMAGNANO Concorso (Scad. 12 marzo 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di cantoniere, necroforo, autista scuolabus, operatore macchine operatrici pesanti - Categoria ...
Ente: COMUNE DI GERMAGNANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: GERMAGNANO
Data di inserimento: 16-02-2010
Data Scadenza bando 12-03-2010
Condividi

COMUNE DI GERMAGNANO

Concorso (Scad. 12 marzo 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di cantoniere, necroforo, autista scuolabus, operatore macchine operatrici pesanti - Categoria B3 - Area tecnico manutentiva.


Titolo di studio richiesto:
diploma di scuola dell'obbligo ovvero licenza di scuola media inferiore accompagnata da anni uno di esperienza lavorativa con mansioni riconducibili a quelle del profilo professionale in argomento nello specifico di operaio autista, patente di categoria D + Carta di qualifica del conducente (CQC).
Termine per il ricevimento delle domande presso l'Ente: ore 12,00 del giorno 12/03/2010.
Copia integrale del bando può essere richiesta all'Ufficio Segreteria del Comune di Germagnano tel. 0123/27742 o via mail al seguente indirizzo segreteria@municipiodigermagnano.it
Il bando è pubblicato sul sito http://www.municipiodigermagnano.it/

Il Segretario Comunale

Rita Pigotti