Concorso per 1 operatore servizi generali e tecnici (sicilia) COMUNE DI RANDAZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2010
Sintesi: COMUNE DI RANDAZZO Concorso (Scad. 1 marzo 2010) Selezione, per titoli e prova di idoneità, per la formazione di una graduatoria triennale per l’assunzione a tempo determinato di personale nel profilo di operatore servizi generali. ...
Ente: COMUNE DI RANDAZZO
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: RANDAZZO
Data di inserimento: 05-02-2010
Data Scadenza bando 01-03-2010
Condividi

COMUNE DI RANDAZZO

Concorso (Scad. 1 marzo 2010)

Selezione, per titoli e prova di idoneità, per la formazione di una graduatoria triennale per l’assunzione a tempo determinato di personale nel profilo di operatore servizi generali.


E' indetta, ai sensi dell'art. 49 della legge regionale 5 novembre 2004, n. 15, selezione pubblica per la formazione di una graduatoria triennale per l'assunzione di personale a tempo determinato nel profilo di operatore servizi generali ctg. A, C.C.N.L.
Il bando, con allegato schema di domanda, sarà pubblicato all'albo dell'ente e consultabile presso la sede sita in Randazzo, piazza Rabatà n. 2, c.a.p. 95036, c.f.: 93001350971, e presso l'URP del comune di Randazzo.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.

Il segretario: Del Campo Il presidente: Calà Impirotta