Concorso per 1 funzionario tecnico (sicilia) COMUNE DI BRONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2010
Sintesi: COMUNE DI BRONTE Concorso (Scad. 1 marzo 2010) Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di funzionario tecnico specializzato architetto. Il dirigente tecnico rende noto che è indetto un concorso pubblico, ...
Ente: COMUNE DI BRONTE
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: BRONTE
Data di inserimento: 05-02-2010
Data Scadenza bando 01-03-2010
Condividi

COMUNE DI BRONTE

Concorso (Scad. 1 marzo 2010)

Concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di funzionario tecnico specializzato architetto.


Il dirigente tecnico rende noto che è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di funzionario tecnico specializzato architetto - categ. D3.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, debitamente sottoscritte, indirizzate al comune di Bronte - area gestione risorse umane - via Spedalieri, 40 - 95034 Bronte, dovranno pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, esclusivamente tramite servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento.
Copia integrale del bando è stata pubblicata all'albo pretorio e nel sito internet di questo comune all'indirizzo: www.comune.bronte.ct.it .

Caudullo